La foto di Kate Middleton con i figli è ritoccata: agenzie la tolgono dagli archivi


Scoppia l’ennesimo caso nel Regno Unito. La foto che doveva mostrare la principessa del Galles, Kate Middleton, in forma post-intervento è stata ritoccata

kate middleton foto ritoccata

Una foto ritoccata invece di un bel ritratto di famiglia con i suoi figli. E scoppia l’ennesimo caso nel Regno Unito. La foto che doveva mostrare la principessa del Galles, Kate Middleton, in forma post-intervento ha fatto scoppiare una polemica dopo che alcune agenzie di stampa fotografiche, tra cui l’AFP e Reuters, hanno deciso di togliere dai loro archivi la foto pubblicata questa mattina dall’account ufficiale dei principi inglesi. Kate è ritratta sorridente in gran forma e circondata dai suoi figli per la Festa della Mamma.

LEGGI ANCHE: Kate Middelton, la prima foto ufficiale dopo l’operazione: abbracciata ai figli

Le prime avvisaglie che qualcosa non quadrava nella foto sono arrivate quando qualcuno ha fatto notare che la principessa non indossasse la fede nuziale. Ma sembrava più un gossip. Poi altri dettagli hanno iniziato a insospettire anche il più incredulo: nella foto la manica del maglioncino della figlia Charlotte è chiaramente modificata.

Tutto questo non fa che aumentare le voci sulle reali condizioni di salute di Middleton dopo l’operazione all’addome. Nessun commento da Kensington Palace dopo le accuse di aver manipolato la foto.