Stefano De Martino risponde a Belen: “Ci sono sempre due verità”


Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen a Domenica In: “Ci sono sempre due verità, ho deciso di non rendere mai pubblica la mia”

belen stefano de martino

“Non è una replica la mia. È una riflessione. Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé”. L’intervista a Stefano De Martino a Che Tempo Che fa arriva dopo la ‘confessione’ di Belen Rodriguez nel salotto di ‘Domenica In’ del pomeriggio.

La showgirl ha raccontato cosa è accaduto dopo la recente separazione da Stefano De Martino. Il momento buio di Belen è iniziato un mese dopo il riavvicinamento con l’ex ballerino di Amici: “La depressione ha bussato alla mia porta e mi sono sentita completamente sola. Dopo un mese ho saputo del tradimento”. Durante l’intervista, la presentatrice argentina ha confessato di aver scoperto ben “12 signorine” con cui De Martino l’avrebbe tradita. “Avevo il sentore femminile, il mio sesto senso mi ha aiutato”.

De Martino, intervistato da Fabio Fazio, sorvola sulla questione e dice solamente: “Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio (Santiago, ndr)”.

E chiosa con una citazione: “Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga‘. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita.”

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)