Esteticapoint.com è uno dei migliori ingrossi per estetiste online in Italia


estetica point

Stai pensando di avviare un centro estetico e cerchi forniture ed attrezzature professionali per l’estetica?

In questo articolo ti sveliamo qual’ è uno dei migliori ingrossi per estetiste online in Italia.

Ingrosso per Estetiste Online

Stiamo ovviamente parlando di EsteticaPoint.com.

EsteticaPoint.com è un fornitore online all’ingrosso specializzato in prodotti per estetiste e centri estetici.

La loro gamma di prodotti è ampia e copre diverse categorie:

  1. Depilazione: Offrono vari tipi di cera depilatoria, la cera in vaso, cera in rullo, ceretta brasiliana, pasta di zucchero e cera a caldo. Complementari a questi prodotti, sono le attrezzature e gli articoli monouso per la depilazione, come scaldacera, pinzette, aghi per depilazione, spatole, strisce e rotoli per depilazione, oltre a prodotti cosmetici per la depilazione, come lozioni pre e post depilazione, oli e latti post depilazione​​.

  2. Cosmesi: La loro linea cosmetica include prodotti per la cura del viso e del corpo, con linee specifiche per diversi tipi di pelle (idratante per pelle sensibile, purificante per pelle grassa, rivitalizzante e anti-age, normale) e prodotti come latte detergente, lozione tonica, maschere, creme, sieri, peeling, scrub e struccanti, creme specifiche per i trattamenti corpo con sinergie per gli inestetismi corpo.​.

  3. Accessori: Disponibili accessori per il trucco, come pennelli, astuccii, spugnette e postazioni trucco, nonché accessori generali per trattamenti estetici, quali ciotole, pennelli, spugne abrasive, spazzole e coppette​​.

  4. Attrezzature e Arredamento: Forniscono diverse attrezzature, con lettini da massaggio e arredamento rigorosamente made in italy, offrono inoltre, lampade lenti, scaldacera, scaldafango, scaldasalviette, scaldapietre, termocoperte e vaporizzatori; ovvero tutto l’occorrente per i centri estetici

Su EsteticaPoint.com, chiunque sia interessato ad avviare un centro estetico o chi già ne possiede uno può trovare un’ampia scelta di prodotti professionali.

La vasta gamma disponibile comprende migliaia di articoli, soddisfacendo così le diverse esigenze del settore.

Perché EsteticaPoint.com è il punto di riferimento per i centri estetici in Italia?

estetica point

EsteticaPoint.com si distingue da anni nella fornitura di attrezzature e prodotti professionali per estetiste e centri estetici investendo continuamente in quelli che sono i suoi punti di forza:

  1. Ampia Gamma di Prodotti: EsteticaPoint.com offre un’ampia varietà di prodotti che coprono tutte le esigenze di un centro estetico, dalla depilazione alla cosmesi, dagli accessori agli apparecchi professionali.
  2. Qualità dei Prodotti: I prodotti offerti sono di alta qualità, garantendo sicurezza e conformità con gli standard del settore.
  3. Prezzi Competitivi: Forniscono prodotti a prezzi accessibili senza compromettere la qualità, rendendoli attraenti per una vasta gamma di professionisti del settore. Ricordiamo che la spedizione è sempre gratuita per ordini che superano i 100€.
  4. Prodotti Monouso: Dispongono di un’ampia selezione di prodotti monouso, fondamentali per mantenere elevati standard di igiene e sicurezza nei trattamenti.
  5. Servizio Clienti Eccellente: Il loro servizio clienti è reattivo e disponibile per rispondere a domande, fornire assistenza e risolvere eventuali problemi.
  6. Facilità di Ordine e Consegna Veloce: Il sito web di EsteticaPoint.com è intuitivo e facile da navigare, con un processo di ordinazione semplice e una consegna veloce e affidabile.
  7. Formazione e Supporto Tecnico: Offrono risorse formative e supporto tecnico per aiutare i professionisti a utilizzare al meglio i loro prodotti.
  8. Innovazione e Aggiornamento Costante: Sono costantemente aggiornati con le ultime tendenze e innovazioni nel settore dell’estetica.
  9. Sostenibilità e Responsabilità Ambientale: Mostrano un impegno verso la sostenibilità, offrendo prodotti che rispettano l’ambiente.
  10. Convenienza e Promozioni: Regolarmente, EsteticaPoint.com propone offerte e promozioni per rendere i loro prodotti ancora più accessibili.

Insomma, EsteticaPoint.com emerge come il fornitore ideale per centri estetici ed estetiste, grazie alla sua capacità di offrire una gamma completa di prodotti e servizi di alta qualità, adattandosi alle esigenze del mercato moderno.