Flavio Briatore derubato a Milano lancia un appello al sindaco Sala


Flavio Briatore derubato a Milano, il furto dello zaino custodito a bordo della sua auto è avvenuto alle 11 di mattina. L’appello a Sala: “Datevi una mossa, la gente ha paura”

flavio briatore

“Milano città pericolosa. Sentite cosa mi è successo”. Flavio Briatore denuncia sui social il furto subìto nel capoluogo lombardo, alle 11 di mattina, dello zaino custodito a bordo della sua auto.

L’imprenditore era con il suo autista nel centro finanziario della città, via Cordusio, la dinamica è delle più elementari: “Un extracomunitario – dice Briatore – su monopattino, apre la portiera, prende lo zainetto e fugge”. Il tempestivo intervento di un capitano della Guardia di Finanza, nei paraggi al momento dei fatti, ha permesso il fortunato epilogo: zaino recuperato e restituito al proprietario.

Da qui l’appello al sindaco Beppe Sala: “Datevi una mossa, perché così la gente ha paura”. Qualche giorno fa anche Elenoire Casalegno aveva invitato il primo cittadino ad intervenire, dopo essere stata aggredita nel centro della città.