Britney Spears rivela: “Ero incinta di Justin Timberlake, mi convinse ad abortire”


Britney Spears confessa: “Rimasi incinta di Justin Timberlake, mi convinse ad abortire”. La rivelazione nel libro ‘The woman in me’ in uscita il 24 ottobre

britney spears

Rivelazioni shock nel libro autobiografico di Britney Spears. ‘The Woman in Me’in uscita il 24 ottobre anche in Italia per ‎Longanesi, racconta i momenti più importanti che hanno segnato la vita della pop star, dall’inizio della sua carriera agli anni trascorsi sotto la custodia del padre perché giudicata ‘non capace di intendere e di volere’. Un memoriale intimo, in cui la cantante ha anche lanciato una bomba sul suo ex compagno Justin Timberlake, con cui ebbe una relazione tra il 1999 e il 2002.

LEGGI ANCHE: Britney Spears, virale il video in cui balla con i coltelli: “Sono finti, mi ispiro a Shakira”

BRITNEY SPEARS: RIMASI INCINTA DI JUSTIN TIMBERLAKE

Come anticipato da Tmz, nella sua autobiografia Britney Spears ha raccontato di essere rimasta incinta di Justin Timberlake alla fine del 2000. All’epoca aveva 19 anni. Nel libro, Britney afferma di aver amato molto il cantante e di volere con lui una famiglia. Secondo quanto raccontato nel libro, quando rimase incinta Justin sentiva che non erano pronti, perché troppo giovani. Nonostante fosse combattuta, dopo alcune discussioni difficili ed emotive, concordarono di abortire.

Dopo la rottura con Justin, Britney sposò il ballerino Kevin Federline, con cui ebbe il suo primo figlio – Sean Preston nel 2005 e nel 2006 il suo secondogenito Jayden James.