GF Vip: Sara Manfuso abbandona la casa


Sara Manfuso lascia la casa del GF Vip dopo il caso Bellavia: “È la cosa giusta. Vi saluterò Marco perché lo voglio sentire. Qui dentro alcuni valori li abbiamo”

Grande Fratello Vip

“È stata una bella esperienza, ma lasciare la casa è la cosa giusta“. Con queste parole Sara Manfuso ha salutato gli inquilini del Grande Fratello Vip, annunciando la sua decisione di abbandonare il programma. “Qui stavo bene, ma è una cosa che mi sento di fare”. Dopo ore di blackout con l’interruzione delle trasmissioni live per “problemi tecnici”, subito un colpo di scena al ritorno in onda.

SARA MANFUSO E IL CASO BELLAVIA

Il caso Bellavia miete dunque un’altra vittima: dopo l’espulsione di Ginevra Lamborghini (e l’eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto), l’ex schermitrice, ora influencer, ha spiegato che “dopo quello che è successo voglio stare bene con me stessa e non tradire la mia storia“. E poi ha difeso i suoi compagni di avventura: “Qui dentro alcuni valori li abbiamo e vanno difesi a testa alta. Vi saluterò Marco perché lo voglio contattare“.

E ora chi ci difende da Sonia?“, le hanno chiesto tra il serio e il faceto gli altri concorrenti, tra gli abbracci e qualche lacrima. “Ma voi sapete difendervi benissimo da soli”, ha risposto Sara Manfuso.

LO SCONTRO TRA SARA MANFUSO E SONIA BRUGANELLI

Proprio Manfuso è stata protagonista di un acceso battibecco con l’opinionista Sonia Bruganelli, nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip: la moglie di Paolo Bonolis ha accusato l’influencer di voler “uscire pulita” dal caso Bellavia e di aver mancato l’occasione di “fare la differenza, preferendo un passo indietro”. Parole a cui l’ex schermitrice ha risposto prontamente: “Io faccio della lotta alla discriminazione e alla violenza contro l’identità di genere la mia battaglia quotidiana“.

In seguito, spiega la Dire (www.dire.it), Bruganelli ha condiviso un video su Twitter in cui si vede Sara Manfuso parlare della nomination a Marco Bellavia e giustificarla, tra le risate, con le parole: “Questa è la casa del Gf Vip, non un posto in cui curarsi”.