Gossip: Totti e Noemi Bocchi paparazzati al ristorante


Gossip, Francesco Totti e Noemi escono allo scoperto: “Diva e Donna” pubblica le foto della coppia nel ristorante dove lui chiese a Ilary di sposarlo

totti noemi

Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi per la prima volta insieme allo scoperto. A pubblicare le foto più attese è in esclusiva il settimanale ‘Diva e Donna‘ (Cairo Editore), in edicola domani. I due innamorati sono stati paparazzati nel ristorante ‘L’isola del pescatore’ di Santa Severa, a quanto pare lo stesso locale in cui lo storico capitano della Roma aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo.

LEGGI ANCHE: C’eravamo tanto amati, Totti e Ilary: dalla favola alla fine del sogno

LA FESTA DI COMPLEANNO DI TOTTI CON I FIGLI E NOEMI

Qui Totti ha festeggiato i suoi 46 anni proprio con Noemi, gli amici più intimi e i familiari: presenti anche i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, avuti con la presentatrice tv con la quale sta per iniziare una battaglia legale in vista del divorzio.

totti_noemi_copertina

LEGGI ANCHE: Totti-Blasi, la psicoterapeuta: “Comportamento gravemente diseducativo, espongono i figli a un’enorme violenza”

TOTTI TORNA A GIOCARE A CALCIO A 8

Ieri sera intanto Totti ha esordito nella nuova stagione di serie A di calcio a 8: subito doppietta per l’ex giallorosso, in campo alla Stella Azzurra con la sua Totti Soccer Weese che ha battuto 3-2 i Canarini Roma.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi replica a Totti: “Ho visto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”