Gossip: Paola Di Benedetto commenta i baci con Rkomi


Gossip: Paola Di Benedetto commenta le foto dei baci con Rkomi. Sui social la showgirl rompe il silenzio sul flirt di cui tutti parlano in questi giorni

paola di benedetto rkomi

Le foto dei baci pubblici tra Paola Di Benedetto e Rkomi pubblicate da Chi hanno fatto il giro del web. Ora è la showgirl a commentare il gossip della settimana. “A meno che le foto che avete visto online non siano due avatar e abbiano fatto un fotomontaggio di due persone che assomigliano molto a noi… A voi le conclusioni!”, dice la ragazza che un anno fa si lasciava con Federico Rossi.

LEGGI ANCHE: Baci “Insuperabili” per strada: Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme

A tal proposito aggiunge: “Lo sapete tutti che io sono stata da sola per un anno dopo la mia ultima storia. Ci tengo a fare questa precisazione perché si leggono tante cose sul web. Rabbrividisco quando leggo ancora nel 2022 la gente che scrive commenti tipo ‘ma questa cambia i fidanzati come cambia le mutande’. Tanta gente è carina e simpatica. Tanti altri scrivono queste cavolate che fanno tanto rumore. Ma io dico ma poi anche se fosse una donna che nel 2022 che vuole cambiare fidanzato, ma qual è il problema? Che poi, deve finirla il concetto dell’uomo che passa come il fenomeno e le donne che passano come sgualdrine”.