JYSK riapre ad Asti dopo il restyling


Riapre il punto vendita della catena JYSK ad Asti: restyling per una maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto

JYSK riapre ad Asti dopo il restyling

JYSK, catena danese che propone un’ampia selezione di mobili, mobili da giardino, tessile per la casa, materassi, biancheria da letto e articoli decorativi d’ispirazione scandinava riapre venerdì 4 febbraio il punto vendita di Asti, in Piemonte, in via G. Borello 5 ex/Corso Alessandria 330. Lo store è stato completamente riprogettato con una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello globale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Con un design moderno in linea con le nuove tendenze e pavimenti in legno dai colori chiari, il negozio di Asti è molto più luminoso di prima. La migliore esposizione dei prodotti, l’attenzione all’illuminazione e una struttura d’insieme che esalta e semplifica la ricerca fanno sì che il restyling sia molto apprezzato dai clienti.

“Il restyling dello store di Asti è il primo di una lunga serie che interesserà tutti i negozi JYSK in Italia. Sono certo che i nuovi negozi saranno molto apprezzati anche dai nostri clienti piemontesi” afferma Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia e prosegue: “Ad oggi in Italia, abbiamo sessantasei negozi e un ambizioso piano di espansione. Il nostro obiettivo è quello di aprire trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”.

JYSK Italia ha ottenuto nel periodo dal 1° settembre 2020 al 31 agosto 2021 il proprio miglior risultato, con un fatturato pari a 64,9 milioni di euro che rappresenta un incremento del 33% sull’esercizio precedente, e nello stesso periodo ha aperto undici nuovi negozi. Nel 2022 JYSK prevede di aprire venti nuovi negozi e di rinnovarne quindici. Alla grande riapertura del punto vendita di Asti, seguiranno quelle di altri due negozi piemontesi di JYSK. La prima a Gravellona Toce, giovedì 24 febbraio e la seconda a Cuneo, venerdì 8 aprile. Il processo di espansione continua di pari passo con quello delle nuove assunzioni: sono numerosissime le posizioni aperte in tutta Italia e che andranno ad incrementare l’organico attuale che conta cinquecento collaboratori.