Carlotta Dell’Isola da Temptation Island alla casa del GF Vip


Carlotta Dell’Isola da Temptation Island alla casa del Grande Fratello Vip: la nuova ‘vippona’ è reduce dal viaggio dei sentimenti fatto con il suo fidanzato Nando

Carlotta Dell'Isola da Temptation Island al Grande Fratello Vip

arlotta Dell’Isola è tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. La new entry è reduce dal viaggio dei sentimenti fatto a Temptation Island insieme al suo fidanzato Nando. A dare l’annuncio è stato lo stesso conduttore Alfonso Signorini che, durante una puntata di GF Vip Party, ha svelato alcuni dettagli.

Romana, diretta, una Ilary Blasi della prima ora. Non si considera una vip, ma è la Vox populi di cui abbiamo bisogno in questa edizione, ha spiegato presentando una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di ‘Tentescion’ .

La sua storia d’amore con Nello ha infatti appassionato milioni di telespettatori che oggi continuano a seguirla e a sostenerla su Instagram, dove vanta quasi 200mila follower. “La sua energia porterà tanto entusiasmo nella Casa più spiata d’Italia, ma la schiettezza che la porta a non avere troppi peli sulla lingua potrebbe creare anche qualche screzio con gli altri inquilini. Non resta che scoprire cosa accadrà al suo ingresso“, si legge sul sito di Mediaset.

Oltre a Carlotta Dell’Isola, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), nei prossimi giorni nella casa più spiata d’Italia entrerà anche Cecilia Capriotti. Non ci sarà invece Ginevra Lamborghini, dopo l’accesa discussione social con Signorini.