Millie Bobby Brown reciterà per Netflix in “The girl I’ve been”, l’adattamento cinematografico del romanzo di Tess Sharpe
![]()
Netflix sta lavorando all’adattamento cinematografico del romanzo di Tess Sharpe The Girls I’ve Been. La protagonista sarà Millie Bobby Brown.
La pellicola è prodotta da Michael Costigan e Jason Bateman per Aggregate Films; Millie Bobby Brown per PCMA Productions.
The Girls I’ve Been è stato acquisito da Tracey Nyberg di Aggregate Films e rientra nell’ambito dell’accordo globale della società con Netflix.
Al momento Millie Bobby Brown è impegnata nello sviluppo di A Time Lost presso Netflix. Sta producendo il film tratto da una storia originale scritta con la sorella Paige Brown. Il suo prossimo progetto Enola Holmes, in cui recita e che sta producendo con la sorella, esordirà su Netflix entro la fine dell’anno.
The Girls I’ve Been è un thriller coinvolgente e intricato incentrato sulla truffatrice Nora, che deve usare le sue capacità di persuasione e imitazione per liberare se stessa, la sua amica e il suo ex da una situazione con ostaggi in una banca.
Il romanzo sarà pubblicato da Penguin Random House all’inizio dell’anno prossimo.