L’autopsia conferma: Naya Rivera è annegata


Naya Rivera: l’autopsia sul corpo della star di Glee conferma la morte per annegamento. Escluse ipotesi sull’uso di droghe

Naya Rivera: l’autopsia conferma la morte per annegamento

L’autopsia sul corpo di Naya Rivera conferma la morte per annegamento. Escluse le ipotesi sull’uso di droghe, la star di ‘Glee’ è stata trascinata dalle forti correnti che non le hanno permesso di risalire sulla superficie del lago Piru, in California.

Il corpo è stato ritrovato  sul fondale dalla polizia di Ventura.

Dall’esame autoptico e dalle indagini non risulta che droghe e alcool abbiano causato l’incidente, ma saranno effettuati ulteriori esami tossicologici per escluderlo completamente“, hanno dichiarato le autorità come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it).

L’attrice era scomparsa lo scorso 8 luglio durante una gita in barca con il figlio (nato dalla relazione con Ryan Dorsey, durata dal 2014 al 2018) che, come hanno dichiarato le autorità, è stato aiutato dalla madre a risalire sull’imbarcazione prima di annegare. Il corpo della Rivera è stato ritrovato il 13 luglio, a sette anni dalla morte dell’attore di ‘Glee’ Cory Monteith.

Sono tanti i messaggi di commemorazione da parte dei fan di tutto il mondo e dei membri del cast di Glee. Prima fra tutti, Heather Morris. Brittany Pierce dello show di Murphy, dal giorno della scomparsa, si è mobilitata per far partire una ricerca cittadina dell’amica e collega che, però, non ha avuto il risultato desiderato.