Light of my life in lingua originale al cinema


Il film Light of my life in lingua originale nelle multisale UCI Cinemas: doppio appuntamento giovedì 21 Novembre e in replica mercoledì 27

Il film Light of my life in lingua originale nelle multisale UCI Cinemas. doppio appuntamento giovedì 21 Novembre e in replica mercoledì 27

Sarà Light of my life il film in lingua originale proposto questa settimana e la prossima nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 21 novembre e in replica mercoledì 27 novembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Light of my life è il seguito della storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining, con protagonista Ewan McGregor.

Il film in lingua originale al cinema: le info utili

Il film racconta la storia di un padre e di sua figlia Rag di dieci anni, che sono costretti ad una vita nomade dopo essere sopravvissuti a un’epidemia che ha decimato la popolazione mondiale sterminando, quasi totalmente, quella femminile. In questo contesto apocalittico si sviluppa la storia di un padre che cerca di proteggere la figlia dal mondo intero.

Quando: giovedì 21 novembre e in replica mercoledì 27 novembre.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.