Le ragazze di Wall Street in inglese al cinema


Doppio appuntamento giovedì 7 novembre e in replica mercoledì 13 nelle multisala del Circuito UCI Cinemas con il film diretto da Lorene Scafaria

Le ragazze di Wall Street in inglese al cinema. Doppio appuntamento giovedì 7 novembre e in replica mercoledì 13 nelle multisala del Circuito UCI

Sarà Le ragazze di Wall Street il film in lingua originale proposto questa settimana e la prossima nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 7 novembre e in replica mercoledì 13 novembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Le ragazze di Wall Street è il film ispirato alla storia vera raccontata dalla giornalista Jessica Presler in un celebre articolo per il New York Magazine, quella di un gruppo di spogliarelliste che hanno reagito alla crisi economica del 2008 ideando una truffa ai danni di ricchi banchieri di Wall Street. In tutti le multisale che parteciperanno all’anteprima gli spettatori riceveranno in omaggio la goody bag di L’Oréal e un esclusivo aperitivo di benvenuto. Un’occasione unica per ammirare in anteprima la straordinaria perfomance di J.Lo insieme alle amiche.

Le ragazze di Wall Street in lingua originale

La regista e sceneggiatrice del film Lorene Scafaria ha riunito un cast d’eccezione: accanto alla magnetica J.Lo danzano Constance Wu (Crazy & Rich), Lili Reinhardt (Riverdale), Keke Palemer e le rapper Cardi B e Lizzo. Esplosive, talentuose artiste che sul set hanno saputo intrecciare una indispensabile sorellanza, proprio come i personaggi che hanno interpretato. Le Ragazze di Wall Street – Business is Business è un film che celebra la femminilità, l’empowerment e la solidarietà femminile, raccontando il mondo surreale degli strip club dal punto di vista delle donne che ci lavorano.

Quando: giovedì 7 novembre e in replica mercoledì 13 novembre.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.