C’era una volta a Hollywood in lingua originale al cinema


Doppio appuntamento giovedì 19 settembre e in replica mercoledì 25 settembre nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il film diretto da Quentin Tarantino

C’era una volta a Hollywood in lingua originale al cinema. Doppio appuntamento giovedì 19 settembre e in replica mercoledì 25 settembre nelle multisale UCI

Sarà C’era una volta a Hollywood il film in lingua originale proposto questa settimana e la prossima nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 19 settembre e in replica mercoledì 25 settembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

C’era una volta a Hollywood è il film diretto da Quentin Tarantino e distribuito da Warner Bros Entertainment.

C’era una volta a Hollywood in lingua originale

Il lungometraggio, ambientato nella Los Angeles del 1969, racconta la storia dell’attore televisivo Rick Dalton, interpretato da Leonardo DiCaprio, e della sua controfigura storia Cliff Booth, uno stuntman che si è fatto le ossa nei film western interpretato da Brad Pitt. Margot Robbie indossa invece i panni di Sharon Tate, vicina di casa di Rick e promettente attrice americana, nonché moglie di Roman Polanski.

Quando: giovedì 19 settembre e in replica mercoledì 25 settembre.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.