Spider Man: Far from home in lingua originale al cinema


Doppio appuntamento giovedì 11 luglio e in replica mercoledì 17 luglio nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il film diretto da Jon Watts

Spider Man: Far from home in lingua originale al cinema. Doppio appuntamento giovedì 11 luglio e in replica mercoledì 17 luglio nelle multisale

Sarà Spider Man: Far from home il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 11 luglio e in replica mercoledì 17 luglio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Spider Man: Far from home è il film diretto da Jon Watts e interpretato Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau e Marisa Tomei.

Spider Man: Far from home in lingua originale

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Quando: giovedì 11 luglio e in replica mercoledì 17 luglio.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.