Arrivederci professore in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 20 giugno e in replica mercoledì 26 nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il film diretto da Wayne Roberts

Arrivederci professore in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 20 giugno e in replica mercoledì 26 nelle multisale del circuito UCI

Sarà Arrivederci professore il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 20 giugno e in replica mercoledì 26 giugno torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Arrivederci professore è il film diretto da Wayne Roberts. Nel cast Johnny Depp, Danny Huston, Zoey Deutch, Rosemarie DeWitt e Odessa Young.

Arrivederci professore in lingua originale

Quando Richard, professore universitario di mezz’età, scopre di avere un cancro allo stadio terminale, decide di rivoluzionare la sua vita e godersi a pieno il tempo che gli rimane. La sua complicata relazione sentimentale e la sua poco soddisfacente vita lavorativa subiscono così un cambiamento brusco e repentino. Inaspettatamente l’avvicinarsi della sua morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere.

Quando: giovedì 20 giugno e in replica mercoledì 26 giugno.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.