X-Men: Dark Phoenix in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 6 giugno e in replica mercoledì 12 nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il film di Simon Kinberg

X-Men: Dark Phoenix in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 6 giugno e in replica mercoledì 12 nelle multisale UCI

Sarà X-Men: Dark Phoenix il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 6 giugno e in replica mercoledì 12 giugno torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

X-Men: Dark Phoenix è il film scritto e diretto da Simon Kinberg. Nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp e Jessica Chastain. Il film è stato prodotto da Simon Kinberg, Hutch Parker, Lauren Shuler Donner e Todd Hallowell. L’intensità delle scene è arricchita dalla bellissima colonna sonora del compositore premio Oscar Hans Zimmer.

X-Men: Dark Phoenix in lingua originale

Nel corso di una missione nello spazio ad altissimo rischio, Jean Grey resta quasi uccisa quando viene pervasa da un’entità cosmica che le conferisce poteri incredibili, mai posseduti prima da nessuno dei mutanti. Quando torna sulla Terra, cerca di gestire questi poteri quasi divini di cui è entrata in possesso e che non riesce a contenere, arrivando persino a ferire i suoi cari. Le sue azioni creano una frattura fra gli X-Men e gli eroi si ritrovano profondamente divisi proprio in un momento in cui sono chiamati ad affrontare il nemico più pericoloso con cui si siano mai misurati e che si è impadronito di un loro simile.

Quando: giovedì 6 giugno e in replica mercoledì 12 giugno.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.