La Llorona in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 18 aprile e in replica mercoledì 24 aprile nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il film diretto da Michael Chaves

La Llorona in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 18 aprile e in replica mercoledì 24 aprile nelle multisale del circuito UCI Cinemas

Sarà La Llorona il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 18 aprile e in replica mercoledì 24 aprile torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

La Llorona è il film diretto da Michael Chaves e interpretato da Linda Cardellini, Sean Patrick Thomas, Raymond Cruz, Patricia Velasquez e Madeleine McGraw.

La Llorona in lingua originale

Negli anni ’70 a Los Angeles, La Llorona si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un’assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, a essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L’unica speranza di sopravvivere all’ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano. Attenzione al suo gemito agghiacciante, non si fermerà davanti a niente pur di attirarti nel buio. Perché non c’è pace per la sua angoscia, non c’è misericordia per la sua anima. E non si può sfuggire alla maledizione della Llorona.

Quando: giovedì 18 aprile e in replica mercoledì 24 aprile.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.