After in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 11 aprile e in replica mercoledì 17 aprile nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il film diretto da Jenny Gage

After in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 11 aprile e in replica mercoledì 17 aprile nelle multisale del circuito UCI Cinemas

Sarà After il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 11 aprile e in replica mercoledì 17 aprile torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

After è il film diretto da Jenny Gage e interpretato da Jennifer Beals, Peter Gallagher, Dylan Arnold, Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair, Meadow Williams, Inanna Sarkis, Samuel Larsen e Pia Mia.

After in lingua originale

After racconta la storia di Tessa, studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott, un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

Quando: giovedì 11 aprile e in replica mercoledì 17 aprile.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.