A un metro da te in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 21 marzo e in replica mercoledì 27 marzo nelle multisale del circuito UCI Cinemas

A un metro da te in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 21 marzo e in replica mercoledì 27 marzo

Sarà A un metro da te il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 21 marzo e in replica mercoledì 27 marzo alle 19:00 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

A un metro da te è il film diretto da Justin Baldoni e interpretato da Moises Arias, Haley Lu Richardson e Cole Sprouse.

A un metro da te in lingua originale

Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero compromettere le cure. Una storia sul potere dell’amore che lotta contro il tempo e lo spazio.

Quando: giovedì 21 marzo e in replica mercoledì 27 marzo.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.