Un uomo tranquillo in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 21 febbraio e in replica mercoledì 27 nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Hans Petter Moland

Un uomo tranquillo in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 21 febbraio e in replica mercoledì 27 nelle multisale del circuito UCI

Sarà Un uomo tranquillo il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 21 febbraio e in replica mercoledì 27 febbraio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Un uomo tranquillo è il film diretto da Hans Petter Moland e distribuito da Eagle Pictures. Nel cast Liam Neeson, Tom Bateman, Tom Jackson, Emmy Rossum, Laura Dern e John Doman.

Un uomo tranquillo in lingua originale

Nels Coxman è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Quando: giovedì 20 febbraio e in replica mercoledì 27 febbraio.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.