Alita-Angelo della Battaglia in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 14 febbraio e in replica mercoledì 20 nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Robert Rodriguez e distribuito da 20th Century Fox Italia

Alita-Angelo della Battaglia in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 14 febbraio e in replica mercoledì 20 nelle multisale del circuito UCI

Sarà Alita-Angelo della Battaglia in 3D il film in lingua originale proposto ancora questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 14 febbraio e in replica mercoledì 20 febbraio alle ore 19:00 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Alita-Angelo della Battaglia in 3D è il film diretto da Robert Rodriguez e distribuito da 20th Century Fox Italia. Rosa Salazar indossa i panni della protagonista, mentre il premio Oscar Christoph Waltz interpreta il dottor Daisuke Ido.

Alita-Angelo della Battaglia in 3D in lingua originale

Nel 26° secolo Alita è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami  dal dottor Daisuke Ido.  Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Quando: giovedì 14 febbraio e in replica mercoledì 20 febbraio alle ore 19:00.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.