Il Corriere-The Mule in lingua originale arriva al cinema


Il Corriere-The Mule in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 7 febbraio e in replica mercoledì 13 nelle multisale del circuito UCI

Il Corriere-The Mule in lingua originale arriva al cinema.Doppio appuntamento giovedì 7 febbraio e in replica mercoledì 13 nelle multisale del circuito UCI

Sarà Il Corriere-The Mule il film in lingua originale proposto ancora questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 7 febbraio e in replica mercoledì 13 febbraio alle ore 18:50 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il Corriere-The Mule è il film diretto e interpretato da Clint Eastwood con Michael Peña, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Andy Garcìa, Taissa Farmiga, Clint Eastwood, Dianne Wiest, Alison Eastwood, Ignacio Serricchio, Loren Dean e Eugene Cordero.

Il Corriere-The Mule in lingua originale

Earl Stone è un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.

Quando: giovedì 7 febbraio e in replica mercoledì 13 febbraio alle ore 18:50.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.