Il Corriere-The Mule in anteprima negli UCI Cinemas


Il 6 febbraio nelle multisale del Circuito UCI arriva Il Corriere-The Mule, l’anteprima del nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood

Il 6 febbraio nelle multisale del Circuito UCI arriva Il Corriere-The Mule, l’anteprima del nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood

Il 6 febbraio alle 22:00 arriva nelle multisale UCI l’anteprima di Il Corriere – The Mule, il film distribuito da Warner Bros. Pictures, diretto e interpretato da Clint Eastwood. Il lungometraggio racconta la storia di Earl Stone, un ottantenne al verde che accetta di diventare un “mulo” della droga per il più grande cartello messicano. Ma gli errori del passato tornano a galla, mettendogli i bastoni tra le ruote prima ancora che lo faccia la legge, o il cartello stesso. Nel cast anche Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Andy Garcia, Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio, Loren Dean e Eugene Cordero.

Dove vedere il film

Le multisala UCI che proietteranno l’anteprima di Il Corriere – The Mule il 6 febbraio alle 22:00 sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Luxe Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Pesaro, UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Seven Gioia del Colle (BA).

Come acquistare i biglietti

Il costo del biglietto sarà pari all’intero e al ridotto previsto per il giorno festivo. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA – IL CORRIERE – THE MULE

Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, è costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un’auto. Compito semplice, ma ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un responsabile. Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano prepotentemente, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.