Creed II in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 24 gennaio e in replica mercoledì 30 gennaio nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Steven Caple Jr.

Creed II in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 24 gennaio e in replica mercoledì 30 gennaio nelle multisale del circuito UCI

Sarà Creed II il film in lingua originale proposto ancora questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 24 gennaio e in replica mercoledì 30 gennaio alle ore 19:35 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Creed II è il sequel del successo di pubblico e di critica del 2015 Creed – Nato per combattere, che ha riportato sul grande schermo il mitico Rocky, accanto al nuovo pupillo Adonis Creed.

Creed II in lingua originale

Nel nuovo capitolo, distribuito da Warner Bros Pictures. e diretto da Steven Caple Jr., Adonis si scontrerà con Viktor Drago, il figlio dell’uomo che ha ucciso suo padre. Ma uno scontro così carico di significato rischia di sconvolgere anche la sua vita privata, mettendo a rischio la storia d’amore con Bianca. Nel cast Sylvester Stallone e Michael B. Jordan tornano rispettivamente nei panni di Rocky Balboa e Adonis Creed; il film vede protagonisti anche Tessa Thompson nei panni di Bianca, Wood Harris in quelli di Tony “Little Duke” Burton, Russell Hornsby è Buddy Marcelle, con Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne e Dolph Lundgren in quelli di Ivan Drago, Florian “Big Nasty” Munteanu ritrae Viktor Drago.

Quando: giovedì 24 gennaio e in replica mercoledì 30 gennaio alle ore 19:35.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.