Glass in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 17 gennaio e in replica mercoledì 23 gennaio nelle multisale del circuito UCI con il film del regista M. Night Shyamalan

Glass in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 17 gennaio e in replica mercoledì 23 gennaio nelle multisale del circuito UCI

Sarà Glass il film in lingua originale proposto ancora questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 17 gennaio e in replica mercoledì 23 gennaio alle ore 19:10 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Glass è la conclusione del più ambizioso progetto del regista M. Night Shyamalan, iniziato nel 2000 con Unbreakable e proseguito nel 2016 con Split. Nel cast Samuel L. Jackson, Sarah Paulson, James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Luke Kirby, Bruce Willis, Spencer Treat Clark, Charlayne Woodard e Rob Yang.

Glass in lingua originale

Glass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Quando: giovedì 17 gennaio e in replica mercoledì 23 gennaio alle ore 19:10.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.