Il Ritorno di Mary Poppins in lingua originale al cinema


Doppio appuntamento giovedì 20 dicembre e in replica mercoledì 26 dicembre nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Rob Marshall

Il Ritorno di Mary Poppins in lingua originale al cinema. Doppio appuntamento giovedì 20 dicembre e in replica mercoledì 26 dicembre nelle multisale del circuito UCI

Sarà Il ritorno di Mary Poppins il film in lingua originale proposto ancora questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 20 dicembre e in replica mercoledì 26 dicembre alle ore 19:20 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il ritorno di Mary Poppins è il film diretto da Rob Marshall e interpretato da: Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer e Julie Walters.

Il ritorno di Mary Poppins in lingua originale

La tata praticamente perfetta torna a far capolino sul grande schermo per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks.

Mary Poppins torna nella residenza dei Banks con una storia nuova e spettacolare. Grazie alle sue prodigiose magie, coinvolgerà i bambini con incredibili sorprese e tanta musica, portando allegria e stupore nelle vite dei Banks.

Quando: giovedì 20 dicembre e in replica mercoledì 26 dicembre.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.