I crimini di Grindelwald in lingua originale al cinema


Doppio appuntamento giovedì 22 novembre e in replica mercoledì 28 novembre nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da David Yates

I crimini di Grindelwald in lingua originale al cinema.Doppio appuntamento giovedì 22 novembre e in replica mercoledì 28 novembre nelle multisale del circuito UCI

Sarà Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 22 novembre e in replica mercoledì 28 novembre alle ore 19:00 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è il film diretto da David Yates e tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling. Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo, Poppy Corby-Tuech, con Jude Law e Johnny Depp.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald in lingua originale

“Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” della Warner Bros. Pictures è la seconda delle cinque nuove avventure del Wizarding World creato da J.K. Rowling. Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.

Quando: giovedì 22 novembre e in replica mercoledì 28 novembre.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.