Overlord in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 8 novembre e in replica mercoledì 14 novembre nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Julius Avery

Overlord in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 8 novembre e in replica mercoledì 14 novembre nelle multisale del circuito UCI

Sarà Overlord il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 8 novembre e in replica mercoledì 14 novembre alle ore 19:00 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Overlord è il film diretto da Julius Avery con Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Mathilde Ollivier e John Magaro.

Overlord in lingua originale

Overlord è ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Dopo essere atterrati dietro le linee nemiche, nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti, due soldati americani capiscono che quella tedesca non è soltanto un’operazione militare d’invasione. I due paracadutisti, infatti, si ritroveranno a combattere non solo le armate del Terzo Reich, ma anche contro le forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.

Quando: giovedì 8 novembre e in replica mercoledì 14 novembre.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.