Searching in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 18 ottobre e in replica mercoledì 24 ottobre nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Aneesh Chaganty

Searching in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 18 ottobre e in replica mercoledì 24 ottobre nelle multisale del circuito UCI

Sarà Searching il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 18 ottobre e in replica mercoledì 24 ottobre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Searching è il film diretto da Aneesh Chaganty con John Cho, Debra Messing, Joseph Lee, Michelle La, Sara Sohn e Thomas Barbusca.

Searching in lingua originale

Dopo che la figlia sedicenne di David Kim scompare, viene aperta un’indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

Quando: giovedì 18 ottobre e in replica mercoledì 24 ottobre.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.