A 20 anni dall’uscita Titanic torna al cinema


L’8 ottobre nelle multisale del circuito UCI torna Titanic, il capolavoro di James Cameron vincitore di 11 premi Oscar nel 1998

L'8 ottobre nelle multisale del circuito UCI torna Titanic, il capolavoro di James Cameron vincitore di 11 premi Oscar nel 1998

Dall’8 al 10 ottobre nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva Titanic, il celebre lungometraggio diretto da James Cameron e distribuito da QMI Stardust Candidato a 14 premi Oscar e vincitore di 11, tra cui Miglior film, Miglior regista e Miglior colonna sonora, Titanic racconta la storia d’amore di Jack e Rose, interpretati da due giovanissimi Leonardo di Caprio e Kate Winslet, sul transatlantico più tragicamente noto di sempre

L’amore travolgente sbocciato sull’oceano, l’indimenticabile colonna sonora impreziosita dalla voce di Céline Dion e le immagini mozzafiato firmate da Cameron sono ancora oggi gli ingredienti di uno tra i film più amati di tutti i tempi, per un’esperienza cinematografica imperdibile.

Dove vedere Titanic al cinema

Le multisale UCI che proietteranno Titanic dall’8 al 10 ottobre alle 20:00 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Fiumara (GE), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma.

Quelle che lo proietteranno l’8 ottobre alle 20:00 sono: UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Pioltello (MI), UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI MilanoFiori (MI), UCI Palermo, UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Red Carpet Matera, UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Luxe Venezia Marcon, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto) e UCI Seven Gioia del Colle (BA).

Come acquistare i biglietti

Il costo del biglietto è di 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA – TITANIC

Rose ha diciassette anni e una vita pianificata dalla madre e da Caledon Hockley, fidanzato ricco e prevaricatore. Sul Titanic, la cosidetta “nave inaffondabile”, incontra Jack, un romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l’America. Tra un due scoppia una passione travolgente, osteggiata dal Caledon e dall’infausto iceberg che affonda la nave, uccidendo millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti. Ottantaquattro anni dopo l’ultracentenaria Rose, scampata al naufragio e sopravvissuta a Jack, racconta a un gruppo di scienziati la meraviglia di un amore interclassista e la stupidità di un mondo diviso in classi.