The equalizer 2 in lingua originale al cinema


Doppio appuntamento giovedì 13 settembre e in replica mercoledì 19 settembre nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Antoine Fuqua

The equalizer 2 in lingua originale al cinema. Doppio appuntamento giovedì 13 settembre e in replica mercoledì 19 settembre nelle multisale del circuito UCI

Sarà The equalizer 2 – Senza perdono il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 13 settembre e in replica mercoledì 19 settembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

The equalizer 2 – Senza perdono è il film diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Denzel Washington, Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo.

The equalizer 2 – Senza perdono in lingua originale

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l’autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

Quando: giovedì 13 settembre e in replica mercoledì 19 settembre.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.