Ocean’s 8 in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 26 luglio e in replica mercoledì 1 agosto nelle multisale del circuito UCI con il film Ocean’s 8 diretto da Gary Ross

Ocean's 8 in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 26 luglio e in replica mercoledì 1 agosto nelle multisale del circuito UCI

Sarà Ocean’s 8 il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 26 luglio alle ore 20:00 e in replica mercoledì 1 agosto torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Ocean’s 8 è il film diretto da Gary Ross e interpretato da: Matt Damon, Rihanna, Mindy Kaling, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Dakota Fanning, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Helena Bonham Carter, Olivia Munn, Katie Holmes e Richard Armitage.

Ocean’s 8 in lingua originale

Cinque anni, otto mesi, 12 giorni… Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou Miller. Insieme si danno da fare per reclutare delle professioniste: l’esperta di gioielli Amita; la truffatrice Constance; la ricettatrice Tammy; l’hacker Nine Ball e la stilista Rose. L’obiettivo sono 150 milioni di dollari in diamanti – diamanti che saranno al collo della famosa attrice Daphne Kluger, al centro della scena dell’evento dell’anno, il Met Gala. Il piano è solido, ma tutto dovrà essere assolutamente perfetto se vorranno uscire con il bottino.

Quando: giovedì 26 luglio e in replica mercoledì 1 agosto.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.