Skyscraper in lingua originale al cinema


Doppio appuntamento giovedì 19 luglio e in replica mercoledì 25 luglio nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Rawson Marshall Thurber

Skyscraper in lingua originale al cinema. Doppio appuntamento giovedì 19 luglio e in replica mercoledì 25 luglio nelle multisale del circuito UCI

Sarà Skyscraper il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 19 luglio alle ore 19:30 e in replica mercoledì 25 luglio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Skyscraper è il film diretto da Rawson Marshall Thurber e interpretato da: Dwayne Johnson, Byron Mann, Roland Møller, Pablo Schreiber, Paul McGillion, Neve Campbell, Kevin Rankin, Chin Han, Adrian Holmes.

Skyscraper in lingua originale

Will Sawyer, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Quando: giovedì 19 luglio e in replica mercoledì 25 luglio.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.