La prima notte del giudizio in lingua originale al cinema


Doppio appuntamento giovedì 5 luglio e in replica mercoledì 11 luglio nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Gerard McMurray

La prima notte del giudizio in lingua originale al cinema. Doppio appuntamento giovedì 5 luglio e in replica mercoledì 11 luglio nelle multisale del circuito UCI

Sarà La prima notte del giudizio il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 5 luglio alle ore 19:30 e in replica mercoledì 11 luglio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

La prima notte del giudizio è il film diretto da Gerard McMurray e interpretato da Marisa Tomei, Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade e Luna Lauren Velez.

La prima notte del giudizio in lingua originale

Per abbassare il tasso di criminalità sotto l’1% per il resto dell’anno, i Nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all’aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione.

La visione del film è vietata per i minori di 14 anni.

Quando: giovedì 5 luglio e in replica mercoledì 11 luglio.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.