Il sacrificio del cervo sacro in lingua originale al cinema


Doppio appuntamento giovedì 28 giugno e in replica mercoledì 4 luglio nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Juan Yorgos Lanthimos

Il sacrificio del cervo sacro in lingua originale al cinema. Doppio appuntamento giovedì 28 giugno e in replica mercoledì 4 luglio nelle multisale del circuito UCI

Sarà Il sacrificio del cervo sacro (The killing of a sacred deer) il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 28 giugno alle ore 19:30 e in replica mercoledì 4 luglio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il sacrificio del cervo sacro è il film diretto da Juan Yorgos Lanthimos e interpretato da Colin Farrell, Nicole Kidman, Bill Camp, Raffey Cassidy, Alicia Silverstone, Barry Keoghan, Sunny Suljic.

Il sacrificio del cervo sacro in lingua originale

Una vita serena e ricca di soddisfazioni quella di Steven, un famoso chirurgo cardiotoracico, che vive insieme alla moglie Anna e ai suoi due figli. Una vita che verrà improvvisamente messa in gioco quando Steven conosce Martin, un sedicenne molto solitario che ha oltretutto perso da poco il padre. Steven decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice e quando lo presenta alla famiglia, si iniziano a verificare una serie di eventi inquietanti, che sconvolgono il loro piccolo mondo e che costringono Steven a compiere un sacrificio… per non perdere tutto il resto.

Quando: giovedì 28 giugno e in replica mercoledì 4 luglio.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.