La truffa dei Logan in lingua originale al cinema


Doppio appuntamento giovedì 31 maggio e in replica mercoledì 6 giugno nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Steven Soderbergh

La truffa dei Logan in lingua originale al cinema. Doppio appuntamento giovedì 31 maggio e in replica mercoledì 6 giugno nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Steven Soderbergh

Sarà La truffa dei Logan (Logan Lucky) il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 31 maggio e in replica mercoledì 6 giugno torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

La truffa dei Logan è il film diretto da Steven Soderbergh e interpretato da: Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank e Daniel Craig.

La truffa dei Logan in lingua originale

I fratelli Logan, Jimmy, un minatore disoccupato, divorziato e squattrinato, Clyde, ex quarterback ora veterano della guerra in Iraq con una protesi al braccio, e Mellie, una parrucchiera ossessionata dalle automobili, sono perseguitati dalla sfortuna e hanno in mente un piano per risollevare le finanze della famiglia: una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600, l’evento NASCAR più atteso e seguito dell’anno. Per riuscirci hanno bisogno dell’aiuto dell’esperto in esplosioni e detenuto Joe Bang. A mettergli il bastone tra le ruote l’agente dell’FBI, Sarah Grayson, decisa a fermare il piano e incastrare i colpevoli..

Quando: giovedì 31 maggio e mercoledì 6 giugno alle ore 19:40.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.