Doppio appuntamento giovedì 31 maggio e in replica mercoledì 6 giugno nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Steven Soderbergh
![]()
Sarà La truffa dei Logan (Logan Lucky) il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 31 maggio e in replica mercoledì 6 giugno torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.
La truffa dei Logan è il film diretto da Steven Soderbergh e interpretato da: Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank e Daniel Craig.
La truffa dei Logan in lingua originale
I fratelli Logan, Jimmy, un minatore disoccupato, divorziato e squattrinato, Clyde, ex quarterback ora veterano della guerra in Iraq con una protesi al braccio, e Mellie, una parrucchiera ossessionata dalle automobili, sono perseguitati dalla sfortuna e hanno in mente un piano per risollevare le finanze della famiglia: una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600, l’evento NASCAR più atteso e seguito dell’anno. Per riuscirci hanno bisogno dell’aiuto dell’esperto in esplosioni e detenuto Joe Bang. A mettergli il bastone tra le ruote l’agente dell’FBI, Sarah Grayson, decisa a fermare il piano e incastrare i colpevoli..
Quando: giovedì 31 maggio e mercoledì 6 giugno alle ore 19:40.
Dove: l’elenco delle sale sarà disponibili a breve su www.ucicinemas.it.
Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.