Deadpool 2 in lingua originale arriva al cinema


Mercoledì 16 e giovedì 17 e in replica anche il 23 maggio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da David Leitch

Deadpool 2 in lingua originale al cinema: mercoledì 16 e giovedì 17 e in replica anche il 23 maggio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da David Leitch

Sarà Deadpool 2 il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Mercoledì 16, giovedì 17 e in replica mercoledì 23 maggio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Deadpool 2 è il film diretto da David Leitch e interpretato da: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Julian Dennison, Brianna Hildebrand e Morena Baccarin.

Deadpool 2 in lingua originale

Un misterioso cyborg mutante di nome Cable, proveniente dal futuro, sembra intenzionato a neutralizzare un giovane mutante nel presente. Wade Wilson, aka Deadpool, il mutante capace di rigenerarsi da ogni ferita tranne quella che l’ha sfigurato, si rivolgerà agli X-Men, tra cui i già visti Colosso e Testata Mutante Negasonica. Ma per fermarlo dovrà mettere insieme un gruppo che come lui non gioca secondo le regole. La sua X-Force infatti comprenderà prima di tutti la bella e fortunata mercenaria Domino, capace di piegare le probabilità a proprio vantaggio.

Quando: mercoledì 16 e giovedì 17 maggio (replica mercoledì 23 maggio 2018) ore 20:30.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari al ridotto previsto per la giornata di mercoledì e all’intero previsto per la giornata di giovedì.