Game Night in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldestein

Game Night in lingua originale arriva al cinema. Mercoledì 9 maggio appuntamento nelle multisale del circuito UCI

Sarà Game Night il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Mercoledì 9 maggio alle 19:45 torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Game Night è il film diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldestein e interpretato da: Jason Bateman, Rachel McAdams, Kyle Chandler, Billy Magnussen, Sharon Horgan.

Game Night in lingua originale

Il film, distribuito da Warner Bros Italia, parla Max e Annie un duo affiatato nella vita e nel gioco, di qualsiasi tipo purché competitivo. Passano le loro serate davanti ai tabelloni dei più noti giochi di società, invitando con regolarità gli amici storici e lasciando volentieri il vicino di casa fuori dalla partita. Ma Max vive da sempre anche un altro tipo di competizione: quella con il fratello maggiore Brooks, una specie di vincente su tutta la linea, contro il quale il più giovane non l’ha mai spuntata. Quando Brooks torna in città, dopo parecchio tempo, e organizza per il gruppo di amici una serata con delitto, mettendo in palio la sua splendida auto nuova, per Max si tratta di vincere o morire. Ma né il gioco né Brooks sono in realtà quel che sembrano e la serata prende una piega inaspettata.

Quando: mercoledì 9 maggio 2018 ore 19:45.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.