Avengers: Infinity War in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento il 25 e 26 aprile nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Anthony e Joe Russo

Avengers: Infinity War in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento il 25 e 26 aprile nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Anthony e Joe Russo

Sarà Avengers: Infinity War il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Mercoledì 25 e in replica giovedì 26 Aprile torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Avengers: Infinity War è il film diretto da Anthony e Joe Russo che porta ancora una volta sul grande schermo i supereroi della Marvel. Nel cast: Chris Pratt (Starlord), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Zoe Saldana (Gamora), Tom Holland (Spiderman), Benedict Cumberbatch (Dr. Strange), Chris Evans (Captain America), Dave Bautista (Drax), Chris Hemsworth (Thor), Robert Dawney Jr. (Iron Man), Elisabeth Olsen (Scarlett Witch), Chadwick Boseman (Black Panther), Paul Rudd (Antman), Paul Bettany (Visione), Mark Ruffalo (Hulk), Josh Brolin (Thanos), Karen Gillan (Nebula), Benicio del Toro (Collezionista), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno).

È prevista una replica del film anche il 2 maggio.

Avengers: Infinity War in lingua originale

Marvel Avengers: Infinity War racconta la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Il gruppo di Vendicatori si divide e Tony Stark si trova a difendere il pianeta dall’ennesimo attacco alieno. Thanos, un potente tiranno intergalattico, è deciso a conquistare l’universo sfruttando il potere delle Gemme dell’Infinito, alcune delle quali finite nelle mani dell’avido Collezionista, famoso cacciatore di artefatti spaziali. La minaccia imminente richiede l’intervento di tutti gli Avengers della formazione originale: Captain America, lo scienziato Bruce Banner e il suo irascibile alter ego Hulk, Il dio del tuono Thor, la spia Vedova Nera, l’infallibile arciere Occhio di Falco; al fianco di Spider-Man, dell’androide Visione e di tutti i loro alleati. Ma le forze dispiegate non saranno ancora sufficienti a neutralizzare l’invincibile alieno. Per fortuna un aiuto arriverà dai confini della Galassia, dove Star Lord e la sua sgangherata banda di Guardiani attendono impazienti.

Quando: mercoledì 25 e giovedì 26 Aprile, mercoledì 2 maggio alle ore 19:50, .

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.