La stagione del Bolshoi arriva al cinema: si parte con Giselle


Arriva nelle multisale del Circuito UCI Cinemas l’opera simbolo del balletto classico e romantico con l’étoile Svetlana Zakharova al fianco di Sergei Polunin

Domenica 15 aprile alle 11:00 negli UCI Cinemas arriva la stagione 2017-2018 del teatro Bolshoi di Mosca. Primo appuntamento con Giselle

Domenica 15 aprile alle 11:00 negli UCI Cinemas arriva la stagione 2017-2018 del teatro Bolshoi di Mosca, distribuita al cinema da QMI/Stardust. L’appuntamento è con Giselle, il grande classico nella versione coreografata da Yuri Grigorovich e diretta da Pavel Klinichev.

Il successo dello spettacolo, che va in scena da oltre 150 presso il prestigioso teatro moscovita, è dovuto anche alla presenza di primi ballerini d’eccezione nei tre ruoli principali. La prima ballerina Svetlana Zakharova intepreta il ruolo per eccellenza del repertorio classico, al fianco del sensazionale Sergei Polunin nel ruolo di Albrecht e a Ekaterina Shipulina, in questo entusiasmante e accattivante balletto che continua ad attrarre spettatori al Bolshoi da più di 150 anni.

La storia raccontata è quella di Giselle, una giovane morta con il cuore spezzato perché il suo amato Albrecht è promesso a un’altra donna. Mentre Albrecht soffre per la sua scomparsa, ecco che Giselle torna in vita come una Villi, uno spirito vendicativo il cui scopo è far ballare gli uomini infedeli fino alla morte.

Dove vedere Giselle del Bolshoi

Le multisale che proietteranno Giselle il 15 aprile alle 11:00 sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Showville Bari, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Orio, UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello, UCI Porta di Roma, UCI Porto Sant’Elpidio, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse.

I prezzi e come acquistare i biglietti

Il prezzo del biglietto è di 10 euro per l’intero e 8 euro per i convenzionati. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.