Maria Maddalena in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il lungometraggio diretto da Garth Davis

Sarà Maria Maddalena il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 22 Marzo e in replica mercoledì 28 Marzo.

Sarà Maria Maddalena il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 22 Marzo e in replica mercoledì 28 Marzo torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Maria Maddalena è il lungometraggio diretto da Garth Davis, scritto da Helen Edmundson e Philippa Goslett e interpretato da: Rooney Mara, Joaquin Phoenix, Ariane Labed, Chiwetel Ejiofor e Tahar Rahim.

Maria Maddalena in lingua originale

Maria Maddalena è un ritratto autentico e umano di una delle più enigmatiche e incomprese figure spirituali della storia. Il film biblico racconta la storia di Maria, una giovane donna in cerca di una nuova vita. Forzata dalla società gerarchica del suo tempo, Maria sfida la sua famiglia per unirsi ad un nuovo movimento sociale guidato dal carismatico Gesù di Nazareth. Trova presto un posto per sé nel movimento e nel cuore di un viaggio che la porterà a Gerusalemme.

Quando: giovedì 22 Marzo e mercoledì 28 Marzo alle 19:15.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.