Tomb Raider in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il lungometraggio diretto da Roar Uthaug

Tomb Raider di Roar Uthaug in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI Cinemas con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Sarà l’attesissimo Tomb Raider il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 15 Marzo e in replica mercoledì 21 Marzo torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Tomb Raider è il lungometraggio diretto da Roar Uthaug e interpretato da: Alicia Vikander, Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas, Hannah John-Kamen, Emily Carey e Adrian Collins.

Tomb Raider in lingua originale

Lara Croft è una ragazza indipendente, sicura di sé che sbarca faticosamente riesce faticosamente a pagare l’affitto dell’appartamento che condivide con l’amica Sophie con le consegne in bicicletta. Quando rifiuta di prendere le redini dell’azienda di famiglia, decide di partire in cerca del padre, un avventuriero disperso da sette anni, mentre era alla ricerca di un’isola misteriosa al largo delle coste del Giappone, nel bel mezzo del “Mare del Diavolo”. Scortata dal capitano della nave Lu Ren, Lara imbocca una via da cui non c’è ritorno, che la trasformerà in una implacabile archeologa in azione tra miti e leggende.

Quando: giovedì 15 Marzo e mercoledì 21 Marzo alle 19:30.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.