Il giustiziere della notte in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il lungometraggio diretto da Eli Roth e interpretato da Bruce Willis

Il giustiziere della notte con Bruce Willis in lingua originale nelle multisale del circuito UCI Cinemas giovedì 8 Marzo e in replica mercoledì 14 Marzo

Sarà Il giustiziere della notte il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 8 Marzo e in replica mercoledì 14 Marzo torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il giustiziere della notte è il lungometraggio diretto da Eli Roth e interpretato da Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Camila Morrone, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Mike Epps, Len Cariou, Kimberly Elise, Beau Knapp e Ronnie Gene Blevins.

Il giustiziere della notte in lingua originale

Paul Kersey è un chirurgo e padre di famiglia che si trova a rivedere le sue priorità quando la moglie e la figlia vengono aggredite nella loro casa. La polizia non riesce ad affrontare l’ondata di crimini a Chicago e quindi Paul decide di fare giustizia per la sua famiglia. Ma la cittadinanza si chiede: sarà un angelo custode o solo un altro criminale?

Quando: giovedì 8 Marzo e mercoledì 14 Marzo alle 19:30.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.