Red Sparrow in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il lungometraggio diretto da Francis Lawrence

Red Sparrow in lingua originale questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 1 Marzo e in replica mercoledì 7 Marzo il film con Jennifer Lawrence

Sarà Red Sparrow il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 1 Marzo e in replica mercoledì 7 Marzo torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Red Sparrow è il lungometraggio diretto da Francis Lawrence e interpretato da: Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Joely Richardson, Matthias Schoenaerts, Mary-Louise Parker, Jeremy Irons, Ciarán Hinds, Charlotte Rampling, Joel de la Fuente, Thekla Reuten.

Red Sparrow in lingua originale

Dominika Egorova viene arruolata contro la sua volontà nella Scuola Sparrow, un servizio segreto che trasforma giovani donne in letali e seducenti assassine; dopo aver affrontato un duro allenamento, Dominika si rivela la più pericolosa “Sparrow” di sempre. Il suo primo obiettivo è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dell’Intelligence Russa. I due però cadono in una spirale di attrazione e inganno che minaccia le loro carriere, la loro fedeltà e la sicurezza di entrambe le nazioni.

Quando: giovedì 1 Marzo e mercoledì 7 Marzo alle 19:30.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.