Black Panther in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il lungometraggio diretto da Ryan Coogler

Black Panther di Ryan Coogler in lingua originale arriva al cinema nelle multisale del circuito UCI in un doppio appuntamento il 15 e il 21 febbraio 2018

Sarà l’attesissimo Black Panther il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 15 Febbraio e in replica Mercoledì 21 Febbraio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Black Panther è il lungometraggio diretto da Ryan Coogler e interpretato da: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira e Martin Freeman.

Black Panther in lingua originale

Dopo la morte di suo padre T’Chaka T’Challa eredita il trono di Wakanda, ma come insegna la storia le successioni sono momenti politicamente turbolenti. Tanto più che il Wakanda non è affatto lo stato da terzo mondo che appare e dietro un’elaborata facciata si nasconde il Paese più avanzato del mondo, la cui tecnologia è sviluppata dal minerale vibranio, lo stesso dello scudo di Captain America, di cui in Wakanda ci sono grandi risorse per via di un asteroide precipitato millenni fa.

Quando: giovedì 15 Febbraio e mercoledì 21 Febbraio.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.