The Darkest Hour in lingua originale arriva al cinema


Nelle multisale del circuito UCI Cinemas doppio appuntamento con il lungometraggio diretto da Joe Wright

The Darkest Hour 2017 in lingua originale arriva al cinema

Sarà The Darkest Hour il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 18 Gennaio e in replica Mercoledì 24 Gennaio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

The Darkest Hour (L’ora più buia nelle sale italiane) è il lungometraggio diretto da Joe Wright e interpretato da Gary Oldman, Kristin Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ronald Pickup.

The Darkest Hour in lingua originale

Gran Bretagna, 1940. È una stagione cupa quella che si annuncia sull’Europa, piegata dall’avanzata nazista e dalle mire espansionistiche e folli di Adolf Hitler. Il Belgio è caduto, la Francia è stremata e l’esercito inglese è intrappolato sulla spiaggia di Dunkirk. Dopo l’invasione della Norvegia e l’evidente spregio della Germania per i patti sottoscritti con le nazioni europee, la camera chiede le dimissioni a gran voce di Neville Chamberlain, Primo Ministro incapace di gestire l’emergenza e di guidare un governo di larghe intese. A succedergli è Winston Churchill, con buona pace di re Giorgio VI e del Partito Conservatore che lo designa per soddisfare i Laburisti.

Quando: giovedì 18 Gennaio e mercoledì 24 Gennaio alle ore 19:50.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.