Coco in lingua originale arriva al cinema


Nelle multisale del circuito UCI Cinemas doppio appuntamento con il lungometraggio diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina

Sarà Coco il film in lingua originale proposto nelle multisale del circuito UCI Cinemas giovedì 11 Gennaio e in replica Mercoledì 17 Gennaio

Sarà Coco il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 11 Gennaio e in replica Mercoledì 17 Gennaio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il lungometraggio animato vincitore del Golden Globe è diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina. Le voci sono quelle di: Anthony Gonzalez, Gael García Bernal, Benjamin Bratt, Alanna Ubach, Renee Victor, Edward James Olmos, Gabriel Iglesias, Jaime Camil, Alfonso Arau e Lombardo Boyar.

Coco in lingua originale

Nonostante l’incomprensibile divieto di dedicarsi alla musica che vige nella sua famiglia da generazioni, Miguel sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi, Miguel si ritrova nella sorprendente e coloratissima Terra dei Morti. Lungo il cammino, si imbatte nell’affascinante truffatore Hector e insieme intraprendono uno straordinario viaggio alla scoperta della storia segreta della famiglia di Miguel.

Quando: giovedì 11 Gennaio e mercoledì 17 Gennaio alle ore 19:50.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.